dal26 al 30 settembre | Milano

FLASH

 

dal 26 al 30 settembre

DOVE: Milano

COSA: Concorso fotografico sugli angoli più suggestivi, caratteristici e di memoria storica dei quartieri di Affori, Bruzzano, Bovisa e Dergano con due sezioni: il mondo della cooperazione (abitazione, consumo, socioculturale); società, mondo rurale e industriale. Fino a  venerdì 30 settembre a Villa Viva! o nella sala esposizione/conferenze di Villa Litta.

COOPERATIVE: ABC

 

PROGRAMMA E REGOLAMENTO

Il concorso fotografico è suddiviso nelle seguenti due sezioni:

MONDOCOOP: COOPERATIVE DI ABITAZIONE (STABILI E CORTI), DI CONSUMO (MARKET, SUPERMARKET E CIRCOLI FAMILIARI) E SOCIO CULTURALI (CIRCOLI, ASSOCIAZIONI E ISTANZE CULTURALI).

MONDOCOMMUNITY: MONDO DELLA NOSTRA COMUNITÀ CIVILE, RURALE E INDUSTRIALE.

Le opere, due di soggetto diverso per ogni partecipante, dovranno essere a colori, formato 20×30, e riportanti sul retro il nome dell’autore e il titolo del soggetto. Per i minorenni è richiesta la dichiarazione in carta libera di assenso dei genitori.

Entro il 20 settembre 2016

le opere possono essere consegnate, a mano, a partire dal 14 settembre (esclusa domenica 18) dalle ore 15 alle 19, presso la Redazione di ABC di via Osculati 5 – 20161 Milano, tel. 02.367.48.590.

La mostra si terrà dal 26 al 30 settembre 2016, dalle ore 10 alle 19, nei locali di Villa Viva! a Villa Litta, in viale Affori 21 – Milano.

La cerimonia di premiazione dei vincitori sarà effettuata entro il 30 settembre nello stesso locale della mostra alla presenza di personalità della cultura e delle Istituzioni del Comune di Milano – Municipio 9 e di ACI Lombardia.